Connecting you with tips, trends and news for all things connectivity

Aggiornamento sul COVID-19

Per i nostri stimati clienti e partner:

Vorremmo dedicare qualche istante ad aggiornarvi su come StarTech.com sta affrontando l’epidemia di COVID-19 (Coronavirus). Le nostre attività globali, tra cui assistenza clienti e spedizione, rimangono aperte con orari regolari. Siamo consapevoli del fatto che dobbiate mantenere la vostra azienda operativa e siamo sempre pronti a fornirvi le informazioni e le soluzioni necessarie per mantenere la vostra tecnologia sempre connessa.

Poiché il benessere dei membri del nostro team è una priorità assoluta, abbiamo temporaneamente chiesto a tutti i dipendenti di lavorare da casa, ove possibile. Anche se ciò comporterà una sospensione temporanea delle riunioni di persona, siamo ben attrezzati per comunicare tramite telefono, chat dal vivo, e-mail e videoconferenze, se necessario. Il nostro sito Web continua a essere una fonte esaustiva di informazioni e risorse di supporto.

Continueremo a monitorare la situazione da vicino e saremo pronti a rispondere nel momento in cui si verificano degli sviluppi. Riteniamo che una comunicazione chiara sia importante in questi momenti difficili e StarTech.com si impegna a fornire ai propri partner le informazioni e il supporto di cui hanno bisogno.

Apprezziamo molto la vostra attività e per noi è importante poter contare su un rapporto sicuro e di successo. In caso di domande o dubbi, contattate un rappresentante StarTech.com o il nostro team di assistenza all’indirizzo www.startech.com/it/assistenza-e-vendite.

Cordiali saluti,
Paul Seed
Chief Executive Officer
StarTech.com

0 Comments

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*